Approfondimenti, Odontoiatria del Futuro, Ricerche di Settore

Il “Problema” Futuro dell’ Odontoiatria dati Keystone

Tempo di lettura: 2 minuti

Esattamente un anno fa questo articolo riportava il seguente titolo:

“Nel prossimo futuro la “caccia” sarà per trovare pazienti o dentisti? (da Odontoiatria 33 del 22 aprile 2018)”

Esso metteva in luce, oltre alla “risposta” alla domanda nel titolo, come le cliniche dentali dei gruppi finanziari fagocitino studi già esistenti piuttosto che istituirne di nuovi (per ovvie ragioni di costi e clientela già acquisita in passato dai malcapitati studi).

Adesso, per quanto in odontoiatria dati KeyStone vengono riportati perché la società di ricerca e analisi dati di mercato fa il suo lavoro su specifici focus, specifiche richieste dei clienti stessi, qui il punto è: ma le persone che hanno richiesto questa ricerca si sono mai rese conto che stanno guardando dalla parte sbagliata?

Agli odontoiatri interessa sapere come difendersi dai fagocitanti mostri finanziari che nell’articolo vengono appunto riportati in pompa magna. Quindi la domanda giusta è “Come diavolo faranno a difendersi dalle cliniche in formato catena?”.
Questo è uno dei tanti punti che ho analizzato e al quale ho trovato una risposta ne “Il Libro Nero del Ramo Vendite nel Settore Odontoiatrico” è la parte iniziale del libro che completerò a breve. Ma non c’è tempo per attendere la sua chiusura, devi sapere subito come agire.
Richiedi una copia Gratis e scopri tu stesso se sei in grado di salvare il tuo studio.

Se invece volete “investire” il vostro tempo diversamente, potete trovare l’articolo dei “problemi” futuri dell’odontoiatria Dati KeyStone a questo link per poi magari “meravigliarvi” di quanti soldi sono stati sprecati per rispondere alla domanda sbagliata.

Se anche tu senti la necessità di difenderti dalle cliniche dentali. Posso darti una base solida da cui iniziare. Cosa aspetti? Premi il tasto sottostante, condividi con me poche informazioni per conoscere meglio la tua situazione; in questo modo io arriverò preparato al nostro appuntamento e tu ne uscirai con spunti davvero interessanti.

Sale in Zucca!

One Comment

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *