Tempo di lettura: 2 minuti

Sono nel ramo commerciale del settore dentale da un po’ di tempo.
Non vivo di parole, né di blog, né di pacche sulla spalla, ma è arrivato per TUTTI il momento di fare le cose con ancora più METODO.

Sono un uomo di 36 anni che lavora nel settore da circa 8 anni sono pressoché stufo di vedere attuate le solite pratiche commerciali che di base sono legato al mero vendere/acquistare.
Io penso soprattutto al paziente, se lui è contento lo sei anche tu Professionista e lo sono tutte le parti chiamate in causa.
I tempi sono cambiati, come diceva mia nonna; ma quello che mia nonna non diceva è che…

…sì beh, lei non diceva che il cambiamento che stiamo vivendo ci sta portando all’interno di rivoluzioni commerciali senza precedenti.

Sei d’accordo? Affermativo?
Allora puoi continuare a leggere non stiamo perdendo tempo qui.

Una parte di queste rivoluzioni (lato studi dentali) è già iniziata da tempo, ma non è ancora nemmeno a metà strada. Un’altra parte della rivoluzione forse tu non la stai nemmeno vedendo, sono praticamente sicuro che tu ne sia all’oscuro: “roba da venditori”… fidati.
Se mi seguirai, scoprirai come poter correre ai ripari. Ti darò informazioni che la maggior parte dei venditori non vogliono tu abbia, a cominciare dal Libro Nero del Ramo Vendite nel Settore Odontoiatrico. Ricorda, da soli si va da poche parti… ma insieme… chissà.

Sappi che oggi il dentista non ha bisogno di farsi vendere ma di acquistare con metodo.

È per questo che qui non troverai prodotti in vendita, né tantomeno offerte da cacciatori del web. Questo blog sarà dedicato a tutti gli odontoiatri che amano il loro mestiere, che vogliono approfondire tematiche e che sanno che il futuro del settore è soprattutto nelle loro mani.

Riceverai spunti, informazioni utili, ricerche di settore e soprattutto tante, tantissime informazioni sul settore dentale, siano esse riguardanti “il ramo vendite”, sia quelle che riguardano i prodotti ed il loro sviluppo.
Sarà tutto molto informale, quindi togliti il camice di dosso, ma vestiti dell’amore per il tuo lavoro.

Benvenuto e… Sale in Zucca!

error: Contenuto protetto!!